Newsletter
:
:

Navigazione: Torna Indietro

Il nocciolo duro: il cuore dell'Autostima

Il corso comprende
3 giorni di Formazione
Video corso in omaggio
Soddisfatti o Rimborsati
A.I.C.® personalizzato
...e molto altro ancora!!!

Il nocciolo duro

(dalla confusione alla direzione)
con Max Formisano

Il nucleo più profondo di noi stessi: identità e credenze. Il principio da cui si parte è che più si è consapevoli della propria “mappa del mondo” meglio possiamo assumerci la responsabilità delle nostre azioni. Scoprire a fondo la propria mappa per definirla e avere una direzione nella vita che infonda potere e coerenza. Tutto questo ha a che fare con la leadership personale. Tre giornate assolutamente uniche, il nostro percorso più profondo.

Programma

Livelli di cambiamento
Il cambiamento è un processo a più livelli: se vogliamo fare cambiamenti rilevanti, non possiamo lavorare sulle foglie del nostro comportamento e delle nostre azioni, se prima non lo facciamo sulla radice, cioè sui principi che formano la nostra identità e le credenze per noi fondamentali.

Prendersi la responsabilità della propria vita
La libertà di scelta ci è data da tutte quelle caratteristiche che ci distinguono come esseri umani da tutte le altre specie viventi sulla terra. A determinare quella che è stata e sarà la nostra vita sono state le decisioni che fino adesso abbiamo scelto di prendere o di non prendere!

Decisività
Molte persone prendono decisioni ma poi non agiscono. Altre agiscono a caso, senza prima aver deciso la direzione. Imparare ad usare la “decisività” per far fare un salto di qualità alla propria vita.

I sistemi di credenze e la loro influenza
Comprendere il proprio sistema di credenze serve a rafforzare le decisioni, a capire da dove nascono i blocchi nella nostra motivazione (autosabotaggi). E ad evitare contrasti con altri “pezzi” del nostro sistema. Il problema è che se qualcuno è convinto di non poter fare qualcosa, molto probabilmente troverà una maniera inconscia per impedire il cambiamento (così come il malato che non pensa di poter guarire non fa le cose che servono per stare meglio). Ecco allora che entra in gioco la congruenza: impegnarsi a livello conscio e inconscio verso un comportamento/risultato.

Missione
Decidere le proprie priorità in base. alla propria missione.
Tutto questo serve a scegliere dove andare, a conoscere la propria destinazione e muoversi coerentemente verso di essa, evitando così di spendere energie e tempo verso falsi obiettivi. In questa maniera, il proprio comportamento risulterà pienamente in armonia con la parte più intima di noi stessi. Per realizzare tutto questo ogni partecipante creerà la propria missione personale, il faro da seguire anche nei momenti di difficoltà.

Autostima
Quanto crediamo di valere e che effetti ha su di noi questa convinzione? Come rafforzare l’autostima, il nostro centro, il nocciolo duro?
Imparare da Forrest Gump, dal Piccolo Principe e da tanti altri

Roma: 8-9-10 Dicembre 2006
Tre giornate - € 690,00 + iva

Esclusiva promozione: SOLO PER PIU' CHE PUOI - Prenota entro sabato 18 Novembre ed avrai diritto al 25% di sconto per una esclusiva promozione di Più Che Puoi!

Prenota il tuo posto segnalando la Promozione riservata agli iscritti Più Che Puoi, per te invece di 690 euro+iva solo 518 euro+iva (172 Euro di risparmio!) per 3 intere giornate di formazione "Il Nocciolo Duro: Il cuore dell'Autostima"!

Chiama ora il numero 06.6792112 e chiedi della Promozione Più Che Puoi!

© PiuChePuoi.it 2004-2014 - P.IVA 02941790988

Note Legali - Autostima.eu - Corsi-Pnl.com

C'è un modo diverso di vedere le cose: www.piuchepuoi.it

©Più Che Puoi